Mercato dei micronutrienti agricoli del valore di $ 6,4 miliardi entro il 2027

CHICAGO, 6 aprile 2022 /PRNewswire/ — Secondo il rapporto Mercato dei micronutrienti agricoli per tipo (zinco, boro, ferro, manganese, molibdeno e rame), modalità di applicazione (terreno, fogliare e fertirrigazione), forma (micronutrienti chelati e non chelati), tipo di coltura e regione – previsioni globali fino al 2027″pubblicato da MarketsandMarkets™, il mercato dei micronutrienti agricoli è stimato a 4,3 trilioni di dollari nel 2022; si prevede che cresca a un CAGR dell’8,6% da raggiungere 6,4 miliardi di dollari entro il 2027. Asia-Pacifico hanno rappresentato la quota maggiore, nel periodo di previsione, rispettivamente in termini di volume e valore. Asia-Pacifico compresi i paesi in via di sviluppo con vasti terreni agricoli. Il reddito pro capite della regione dipende dalle attività agricole svolte. I paesi chiave che svolgono un ruolo importante nel settore agricolo in questa regione sono India, Cina, Giapponee Australia. Cotone, colture di zucchero, frutta e verdura e cereali sono i principali prodotti agricoli esportati da questi paesi. La coltivazione del riso e il predominio dei produttori su piccola scala sono ampiamente visti in tutti i paesi del Asia-Pacifico. L’unica eccezione a questo è Australiadove il potenziale di resa è limitato a causa di condizioni climatiche al di sotto degli standard.

Nord America è uno dei principali esportatori di prodotti agricoli. La regione è prevalentemente dominata da operazioni su larga scala, principalmente focalizzate sull’export, con una catena di distribuzione molto organizzata. Fattori come suolo fertile, disponibilità di acqua e terra, agricoltori imprenditoriali e infrastrutture efficienti sono i principali vantaggi competitivi per il mercato nordamericano. Le principali colture coltivate includono mais, soia e grano, che rappresentano il 70% della coltivazione, seguiti da colza, erba medica, cotone e orzo.

Scarica il volantino in PDF: https://www.marketsandmarkets.com/pdfdownloadNew.asp?id=968

Si prevede che i micronutrienti di zinco per tipo avranno la quota maggiore nel mercato dei micronutrienti agricoli.

Lo zinco esiste naturalmente nelle rocce ed è molto presente nei suoli originati da rocce ignee. Le piante assumono lo zinco come forma ionica bivalente (Zn2+) e lo zinco chelato. Suoli acidi sabbiosi e altamente lisciviati e terreni con scarso contenuto organico mostrano un contenuto di zinco inferiore. Le formazioni di enzimi essenziali nelle piante, come carboidrati, proteine ​​e clorofilla, sono ostacolate in terreni carenti di zinco. Fosforo e zinco hanno una relazione specifica e i terreni con un eccesso di fosforo mostrano bassi livelli di zinco nelle vicinanze.

Per modalità di applicazione, si prevede che il segmento fogliare rappresenterà la quota di mercato più ampia nel mercato dei micronutrienti agricoli.

La modalità di applicazione fogliare è ampiamente utilizzata per applicare micronutrienti, in particolare ferro e manganese, per molte colture. Viene utilizzato principalmente per molte colture di frutta, verdura e fiori. I micronutrienti possono essere applicati fogliare come liquido o in sospensione alle colture. I sali inorganici solubili di micronutrienti sono efficaci negli spray fogliari e hanno un costo inferiore rispetto ai chelati sintetici. Durante la fioritura in primavera, quando l’umidità e la temperatura del suolo non sono favorevoli alla crescita delle radici, l’irrorazione fogliare è vantaggiosa per soddisfare la domanda interna di micronutrienti. Ad esempio, nella vite, uno spray fogliare di zinco è efficace per l’allegagione e lo sviluppo delle bacche. Per molte colture orticole, l’applicazione fogliare è preferita per la correzione della clorosi ferrica.

Sfoglia il sommario approfondito suMercato dei micronutrienti agricoli
301 – Tabelle
59 – Cifre
309 – Pagine

Si prevede che il segmento non chelato per forma rappresenterà la quota di mercato più ampia del mercato dei micronutrienti agricoli nel periodo di previsione.

I micronutrienti non chelati vengono applicati in quantità maggiori rispetto a quelli chelati. Questi sono i più utilizzati e commercializzati come sali solfati. Cina è un importante esportatore di micronutrienti, principalmente sali solfati di metalli come zinco e rame. Poiché questi micronutrienti sono più economici, sono consigliati per l’applicazione su un’ampia varietà di colture.

Si prevede che il segmento frutta e verdura per tipo di coltura rappresenterà la quota di mercato più ampia del mercato dei micronutrienti agricoli nel periodo di previsione.

Frutta e verdura sono diventate una parte indispensabile della dieta umana, soprattutto con l’aumento della consapevolezza riguardo al loro valore nutritivo. L’alto potenziale di esportazione di frutta e verdura ha portato ad un aumento dei loro livelli di produzione. Ciò ha spinto la richiesta di prodotti a base di micronutrienti per un uso efficiente degli input agricoli per soddisfare gli standard di qualità delle esportazioni. Secondo il rapporto USDA (2022), le esportazioni di frutta e verdura verso Cina è diminuito per il terzo anno consecutivo. Tuttavia, Corea del Sud ha visto un notevole guadagno di 61 milioni di dollari. Mele, pere, pesche, agrumi, uva da tavola e ciliegie continuano a rappresentare quasi la metà delle esportazioni totali di frutta e verdura fresca degli Stati Uniti.

Richiesta di personalizzazione: https://www.marketsandmarkets.com/requestCustomizationNew.asp?id=968

Asia-Pacifico si prevede che sarà il mercato più grande.

Asia-Pacifico si prevede che il mercato dei micronutrienti dominerà il mercato globale a causa della crescente industria agricola in Cina e India. La domanda di micronutrienti è in crescita in questa regione, a causa dei crescenti investimenti delle linee di attività estere in fattori di produzione agricoli per soddisfare esclusivamente la domanda dei coltivatori di raggiungere la qualità delle esportazioni.

Inoltre, le normative per i micronutrienti agricoli sono favorevoli in questa regione. Cina si stima che rappresenti la quota maggiore del Asia-Pacifico mercato dei micronutrienti agricoli a causa dei crescenti investimenti di diversi produttori multinazionali in ricerca e sviluppo.

Giocatori chiave:

I principali attori in questo mercato includono BASF SE (Germania), Nutrien Ltd (Canada), AkzoNobel (Olanda), Yara International ASA (Norvegia) e Compass Minerals International (Stati Uniti), Coromandel International Ltd (India), Helena Chemical Company (Stati Uniti), Nufarm (Australia), Land O’Lakes (Stati Uniti), Brandt (Stati Uniti), Koch (Stati Uniti), FMC Corporation (Stati Uniti) e Balchem ​​(Stati Uniti), The Mosaic Company (Stati Uniti). Questi attori in questo mercato si stanno concentrando sull’aumento della loro presenza attraverso lanci di nuovi prodotti, partnership, accordi e collaborazioni. Queste aziende hanno una forte presenza in Nord America, Asia-Pacifico e Europa. Hanno anche impianti di produzione insieme a forti reti di distribuzione in queste regioni.

Rapporti correlati:

Mercato dei chelati agricoli per tipo (EDTA, EDDHA, DTPA, IDHA), applicazione (terreno, condimento per semi, spray fogliari, fertirrigazione), tipo di micronutriente (ferro, manganese), tipo di coltura, uso finale e regione – previsioni globali fino al 2025
https://www.marketsandmarkets.com/Market-Reports/agricultural-chelates-market-187423817.html

Mercato dei fertilizzanti speciali per tipo (UAN, CAN, MAP, solfato di potassio e nitrato di potassio), metodo di applicazione (suolo, fogliare e fertirrigazione), forma (secco e liquido), tipo di coltura, tecnologia e regione – previsioni globali fino al 2025
https://www.marketsandmarkets.com/Market-Reports/specialty-fertilizer-market-57479139.html

Sfoglia i rapporti adiacenti: Rapporti e consulenza per ricerche di mercato nel settore agricolo

Informazioni su MarketsandMarkets™

MarketsandMarkets™ fornisce ricerche B2B quantificate su 30.000 opportunità/minacce di nicchia ad alta crescita che avranno un impatto dal 70% all’80% dei ricavi delle aziende mondiali. Attualmente serve 7500 clienti in tutto il mondo, incluso l’80% delle aziende Fortune 1000 globali come clienti. Quasi 75.000 alti funzionari in otto settori in tutto il mondo si rivolgono a MarketsandMarkets™ per i loro punti deboli intorno alle decisioni sui ricavi.

Il nostro analista a tempo pieno 850 e le PMI di MarketsandMarkets™ stanno monitorando i mercati globali ad alta crescita seguendo il “Modello di coinvolgimento della crescita – GEM”. Il GEM mira alla collaborazione proattiva con i clienti per identificare nuove opportunità, identificare i clienti più importanti, scrivere strategie “Attacca, evita e difendi”, identifica fonti di ricavi incrementali sia per l’azienda che per i suoi concorrenti. MarketsandMarkets™ ora presenta 1.500 MicroQuadrant (posizionando i migliori attori tra leader, società emergenti, innovatori, attori strategici) ogni anno in segmenti emergenti ad alta crescita. MarketsandMarkets™ è determinato a avvantaggiare più di 10.000 aziende quest’anno per la loro pianificazione dei ricavi e ad aiutarle a portare le loro innovazioni/interruzioni in anticipo sul mercato fornendo loro ricerche in anticipo sulla curva.

“Knowledge Store”, la principale piattaforma di intelligence competitiva e ricerche di mercato di MarketsandMarkets, collega oltre 200.000 mercati e intere catene del valore per una comprensione più approfondita delle intuizioni non soddisfatte insieme al dimensionamento del mercato e alle previsioni di mercati di nicchia.

Contatto:
Sig. Aashish Mehra
MarketsandMarkets™ INC.
630 Dundee Road
Suite 430
Northbrook, IL 60062
Stati Uniti d’America: +1-888-600-6441
E-mail: [email protected]
Approfondimento della ricerca: https://www.marketsandmarkets.com/ResearchInsight/micronutrients-market.asp
Visita il nostro sito Web: https://www.marketsandmarkets.com
Fonte del contenuto: https://www.marketsandmarkets.com/PressReleases/agriculture-micronutrients.asp

FONTE Mercati e Mercati

.

  • Add Your Comment