Professore di finanza presso l’UNIVERSITÀ DI SYDNEY

  • Emozionante opportunità per un accademico senior eccezionale che è un’autorità leader nella loro disciplina
  • Situato nel Campus Camperdown dell’Università
  • Posizione continuativa a tempo pieno con un pacchetto retributivo interessante

Circa l’opportunità

La University of Sydney Business School è uno dei principali centri della regione Asia-Pacifico per l’istruzione e la ricerca imprenditoriale impegnata e innovativa. Con una prospettiva altamente internazionale, abbiamo oltre 560 dipendenti FTE (equivalenti a tempo pieno) e più di 16.000 studenti (10.695 EFTSL) di diversa estrazione iscritti a una suite completa di programmi tra cui l’MBA di alto profilo.

The Discipline of Finance presso la University of Sydney Business School è un centro primario per la ricerca finanziaria in Australasia, situato nell’eccitante e multiculturale città di Sydney. La nostra esperienza si riflette nei nostri ricercati corsi di laurea, sia universitari che post-laurea (incluso il dottorato di ricerca), che promuovono una profonda comprensione dei concetti chiave e delle applicazioni contemporanee della finanza.

Stiamo cercando di integrare eccezionali accademici senior come professori di finanza che:

  • Mantenere un record consolidato di eccellenza nella ricerca e generazione di reddito
  • Supportare i colleghi junior nello sviluppo della loro carriera accademica
  • Contribuire all’erogazione, alla revisione e al miglioramento continui dei curricula che accrescono la posizione dell’Università come leader nazionale nella formazione aziendale
  • Foster ha un approccio collaborativo e collegiale alla ricerca e all’insegnamento.
  • Migliorare la reputazione internazionale dell’Università attraverso le loro attività di ricerca e leadership di ricerca.

A proposito di te

Con un dottorato in finanza o una disciplina correlata, avrai esperienza in una o più delle principali aree della finanza. Sarai un leader della ricerca, dimostrato da pubblicazioni su riviste internazionali di alto livello e da un record di successo nell’ottenere finanziamenti per la ricerca competitivi. Sarai in grado di dimostrare l’eccellenza e la leadership nell’insegnamento, incluso un track record di supervisione del dottorato di ricerca di successo, e sarai in grado di sviluppare e mantenere forti legami con le imprese e l’industria.

Apprezziamo la positività, l’elevata integrità e la leadership collaborativa. Siamo alla ricerca di leader accademici con una passione per la ricerca e l’insegnamento dell’eccellenza e il desiderio di contribuire allo sviluppo di una cultura accademica incoraggiante, sicura e ambiziosa. Il candidato prescelto avrà una solida esperienza nel raggiungimento di risultati studenteschi eccezionali a tutti i livelli di studio e la spinta a sviluppare ulteriormente l’eccellenza della ricerca nella disciplina.

Durata e compenso

Ai candidati prescelti verrà offerta una posizione continuativa a tempo pieno, subordinatamente al completamento di un soddisfacente periodo di prova e di conferma per i nuovi incaricati. Se necessario, verrà fornita anche la sponsorizzazione del visto e l’assistenza al trasferimento.

Al candidato prescelto verrà offerto un pacchetto retributivo interessante commisurato alle responsabilità della posizione e all’esperienza e alle qualifiche pertinenti del candidato.

Come applicare

App (incluso un CV e una lettera di presentazione che illustrano come le tue capacità, capacità ed esperienza soddisfano i requisiti per il ruolo) deve essere presentata tramite il sito delle carriere di Ateneo. Visita sydney.edu.au/recruitment/ e cerca per riferimento 0090394 per ulteriori informazioni e per candidarsi.

Dichiarazione EEO

All’Università di Sydney, i nostri valori condivisi includono diversità e inclusione e ci sforziamo di essere un luogo in cui tutti possano prosperare. Ci impegniamo a creare una comunità universitaria che rifletta la comunità più ampia che serviamo. Manteniamo questo impegno attraverso i nostri programmi per le persone e la cultura, nonché strategie chiave per aumentare la partecipazione e sostenere le carriere di aborigeni e isolani dello Stretto di Torres, donne, persone che vivono con disabilità, persone con background culturalmente e linguisticamente diversi e quelli che si identificano come LGBTIQ. Diamo il benvenuto alle candidature di candidati di ogni provenienza.

© L’Università di Sydney

L’Ateneo si riserva il diritto di non procedere ad alcun appuntamento.

AppChiudi

domenica 01 maggio 2022 23:59

.

  • Add Your Comment